sfogliatrici industriali a bregnano e in provincia di como

Tecna srl produce e installa sfogliatrici per uso industriale, assicurando per ogni macchina una produzione di sfoglie rapida e attenta a ogni minimo dettaglio. Le sfogliatrici sono realizzate con una struttura in acciaio inox e alluminio, e l'alta precisione garantita per ogni macchina può realizzare sfoglie di ogni genere. Perfette per lavorazioni rispettose di ogni norma di sicurezza, le sfogliatrici di Tecna srl possono essere abbinate a impastatrici elevabili e a macchine impastatrici manuali e continue. Rimanendo sempre aggiornata sulle novità del settore, l'azienda di Bregnano, in provincia di Como, può garantire macchine sfogliatrici dalla resa capace di soddisfare ogni genere di esigenza della grande distribuzione.


L'utilità delle sfogliatrici

Le sfogliatrici permettono di personalizzare lo spessore della sfoglia in modo altamente specifico, rendendo ogni sfoglia perfetta per la produzione di diversi tipi di pasta. Dai ravioli alle farfalle, con le sfogliatrici di Tecna srl a Bregnano, in provincia di Como, è possibile produrre ampie sfoglie, dello spessore desiderato, in tempi brevi e con garanzia di elevati standard qualitativi. Le macchine proposte da Tecna srl sono versatili e pratiche, adatte alla lavorazione di diversi tipi di impasti con performance altamente soddisfacenti.

I modelli di sfogliatrici disponibili a Como

Uno dei modelli proposti da Tecna srl a Bregnano e a Como è la sfogliatrice CA 540-600 EL: dotata di un cilindro automatico, la macchina realizza sfoglie di pasta laminata a freddo. Queste possono essere avvolte in rotoli oppure essere utilizzate in macchine per la produzione di ravioli, tortellini, tagliatelle, cappelletti e tanti altri formati di pasta fresca.

Share by: