RAVIOLATRICI DI ALTA QUALITÀ A BREGNANO, IN PROVINCIA DI COMO

A Bregnano e a Como è possibile affidarsi a Tecna srl per l'acquisto di raviolatrici professionali: l'azienda si occupa della produzione, dell'installazione e dell'assistenza di macchine industriali, tra cui le raviolatrici, per la produzione di pasta fresca di prima qualità. Le raviolatrici proposte dall'attività comense sono macchine veloci ed efficienti che garantiscono una lavorazione attenta a ogni dettaglio, producendo ravioli già farciti con ripieni morbidi e in una quantità adatta alla produzione industriale di ravioli.

Le raviolatrici dell'azienda

A Bregnano, in provincia di Como, è possibile richiedere a Tecna srl la realizzazione e l'installazione di raviolatrici industriali per ravioli a doppia sfoglia in diversi formati. Destinate alla grande industria alimentare, le macchine a doppia sfoglia garantiscono una rapida distribuzione in continuo del ripieno nel raviolo, e l'azienda ne realizza di diverse tipologie. La raviolatrice a doppia sfoglia RCA 540 C, ad esempio, è totalmente in acciaio e garantisce una produzione rapida. Inoltre, è facilmente lavabile. Le raviolatrici RC 300 B e RC 300 AR sono dotate di appositi nastri che trasportano automaticamente la foglia di pasta dai rulli allo stampo, mentre la macchina RCA 300 garantisce una perfetta chiusura anche per i ravioli con ripieno a base grassa. Tutte le raviolatrici di Tecna srl richiedono una semplice manutenzione.

Altri modelli disponibili a Como

Tecna srl realizza a Bregnano, in provincia di Como, anche cappellettatrici industriali per pasta fresca di ottima qualità. Ad esempio la macchina R 265-320 D è sia raviolatrice che cappellettatrice: dedicata a un uso professionale e industriale, la macchina produce ravioli a sfoglia singola e cappelletti il cui ripieno ideale è a base di carne e di magro.

Share by: