macchine per la pastorizzazione della pasta a como e a bregnano

Tecna srl si occupa a Bregnano, in provincia di Como, della realizzazione di macchine per la pastorizzazione della pasta fresca. Dedicate a un uso esclusivamente industriale, queste macchine garantiscono una pastorizzazione ottimale di ogni tipo di pasta, ripiena e non, per assicurare a ogni cliente l'eliminazione completa di microrganismi non sporigeni patogeni. Durante la pastorizzazione gli alti livelli di temperatura permettono l'eliminazione del patogeno più resistente, rendendo assolutamente sicura e a norma la produzione di pasta. Possono rivolgersi all'azienda tutte le realtà produttive che necessitano di macchine per la pastorizzazione della pasta fresca che siano resistenti, affidabili e rispettose delle dovute precauzioni igienico-sanitarie.


I benefici della pastorizzazione

Eliminando ogni agente patogeno presente nella pasta e nel suo eventuale ripieno, ogni cliente di Tecna srl sa di affidare la propria produzione di pasta fresca a macchine sicure ed estremamente performanti. Grazie alle macchine per la pastorizzazione realizzate e installate dall'azienda di Bregnano è possibile ottimizzare la produzione evitando inutili sprechi, soddisfacendo così le richieste della grande distribuzione e proponendo prodotti capaci di risolvere ogni esigenza della clientela. Ma il vantaggio più utile della pastorizzazione della pasta è indubbiamente quello che le macchine dell'azienda di Bregnano possono assicurare dal punto di vista della salute. Grazie a questi macchinari la pasta fresca della grande distribuzione, seppur conservata, mantiene tutte le caratteristiche chimiche, organolettiche e fisiche dell'alimento appena realizzato, senza presentare alcune pericolo per la salute.

I modelli delle macchine

Tecna srl realizza a Bregnano, Como, diverse macchine per la pastorizzazione della pasta. Tra queste, la PEV 300, destinata ai medi/grandi produttori di pasta fresca ed è adatta a produzioni da 300 Kg/h o superiori. I pastorizzatori 50 e 100 assicurano una pastorizzazione oraria della pasta da 50 e 100 Kg e sono realizzati in base alle esigenze specifiche. L'azienda dispone anche di pastorizzatori a vapore iniettato, elettrico o con bruciatore a gas incorporato.
Share by: