Macchine industriali per pasta a bregnano, in provincia di como

Per la realizzazione di prodotti dall'eccellente fattura vi è bisogno di utilizzare macchine industriali dall'alto profilo tecnologico e dalla produttività ampiamente comprovata in quantità e qualità. Tecna srl è l'azienda di Bregnano che serve i produttori di pasta di tutta la provincia di Como con macchine industriali di indubbio pregio, in grado di realizzare pasta fresca in ogni formato. 

Le linee di macchine industriali fornite da Tecna srl sono adatte alla produzione di grandi quantità di pasta fresca e ogni macchinario è realizzabile in base alle specifiche esigenze del cliente. In ogni caso saranno proposte macchine certificate e dalla rapida esecuzione.

Le proposte dell'azienda

Tecna srl si occupa a Como e a Bregnano della produzione, dell'installazione e dell'assistenza post-vendita di macchinari industriali per la produzione di pasta fresca in ogni formato. Le industrie della zona e di tutto il Paese possono rivolgersi all'azienda per l'acquisto di impastatrici, sfogliatrici, raviolatrici, tortellinatrici, tranciatrici e gnoccatrici. Ma non solo: l'azienda si occupa della realizzazione di presse, essiccatoi, pompe per il ripieno, pastorizzatori, trabatti, raffreddatori e tagliatrici. Ogni prodotto è realizzato in modo da soddisfare le richieste più esigenti, per la produzione più attenta.

I  vantaggi delle macchine industriali di Tecna

Tecna srl produce e installa macchine industriali per pasta che siano funzionali alle grandi produzioni. Le macchine industriali per pasta proposte da Tecna a Bregnano e a Como sono pensate per le grandi produzioni di gnocchi, tortellini, ravioli e sfoglie e per le industrie che prevedono la produzione di grandissime quantità di pasta senza dimenticare la qualità. Grazie alle macchine per pasta dell'azienda comense, infatti, è possibile realizzare pasta fresca dalla fattura sopraffina, in ogni formato.


Share by: